Fidenza Business Center è un centro direzionale che si trova a poca distanza da Parma. Si tratta di una struttura nella quale si possono trovare temporary office e uffici permanenti che possono soddisfare una vasta gamma di esigenze.
Se hai la necessità di un ufficio per qualche ora o qualche mese nelle immediate vicinanze di Parma, il Fidenza Business Center è il nome giusto da contattare.
Cosa puoi trovare al Fidenza Business Center?
In questo business center si possono trovare uffici temporanei e uffici permanenti. La struttura è pensata per soddisfare le esigenze di clienti differenti che cercano locali piccoli oppure più spaziosi per ospitare un solo dipendente o più persone.
Oltre ai singoli uffici ci sono spazi comuni come le sale riunioni, le sale meeting e l’aula congressi che può ospitare fino a 90 persone, tutte attrezzate con sedie con ribaltina, videoproiettore, connessione wifi e molto altro ancora. Inoltre il centro dispone di un servizio reception con personale multilingue in modo da poter accogliere visitatori di qualunque nazionalità.
I temporary office del Fidenza Business Center sono noleggiati con formula tutto compreso, senza dover aggiungere alcun costo per servizi quali il wifi gratuito, il servizio di vigilanza, l’arredo e molto altro ancora. In un ambiente elegante e molto di rappresentanza potrai trovare lo spazio ideale per una riunione oppure per stabilire il tuo quartier generale per sviluppare il tuo business.
Un ampio parcheggio gratuito completa la gamma dei benefit messi a disposizione dei clienti.
Dove si trova il Fidenza Business Center?
Il Fidenza Business Center si trova in una posizione molto vantaggiosa a pochi km da Parma. La struttura è situata a breve distanza dal casello autostradale di Fidenza, quindi facilmente raggiungibile non solo in auto ma pure con i mezzi pubblici.
Questa particolare posizione, a metà strada tra Fidenza e Parma, consente al Fidenza Business Center di essere un ottimo centro di affari per tutti coloro abbiano interessi in Emilia Romagna. La struttura dispone di un ampio parcheggio gratuito all’interno del quale i clienti e i loro ospiti possono lasciare l’auto in tutta comodità e senza alcuna preoccupazione.
Il parcheggio è custodito 24 ore su 24, quindi garantisce totale serenità ai clienti. La segreteria del Fidenza Business Center è sempre a disposizione della clientela per prenotare un taxi o indicare il migliore servizio di noleggio auto per spostarsi fra Fidenza e Parma oppure ovunque il cliente necessiti. Anche il centro città è facilmente raggiungibile dal Fidenza Business Center.
Quali tipi di uffici puoi noleggiare al Fidenza Business Center?
Sostanzialmente gli uffici a disposizione presso il Fidenza Business Center sono di due tipi. Ci sono quelli temporanei, che possono essere utilizzati anche solo per poche ore, quando si ha la necessità un posto dove incontrare un cliente oppure fare una riunione.
La seconda opzione è invece quella degli uffici permanenti, ossia quegli uffici che possono essere noleggiati a partire da un mese e fino ai 12. In questo caso il cliente ha bisogno di un luogo fisso dove poter non solo accogliere i clienti ma anche lavorare stabilmente.
Entrambe le soluzioni sono proposte a prezzi vantaggiosi e nella tariffa sono compresi anche alcuni servizi interessanti come il servizio di reception, la connessione internet, il servizio di manutenzione e di guardiana e molto altro ancora.
Tutti gli uffici vengono noleggiati arredati ma possono essere personalizzati in base a determinati bisogni di chi l’affitta. Inoltre il business center dispone di aule formazione, sale riunioni, spazi per congressi e molto altro ancora. Il tutto sempre altamente fornito di ogni tipo di tecnologia possa essere utile.
Per quanto tempo puoi noleggiare un ufficio al Fidenza Business Center?
Il cliente può scegliere in tutta libertà per quanto tempo possa servirgli un ufficio presso il Fidenza Business Center.
Gli uffici temporanei possono essere noleggiati a partire da un’ora fino ad un massimo di 30 giorni. In questa categoria rientrano locali dai 13 mq fino ai 70 oppure postazioni singole di lavoro nello spazio di coworking.
Per l’affitto degli uffici temporanei, invece, il periodo minimo è di trenta giorni e possono essere tenuti fino a 12 mesi, trascorsi i quali occorre attivare un ulteriore contratto, all’occorrenza anche cambiando l’ufficio qualora le esigenze dovessero essere mutate.
Per gli spazi riservati a riunioni, meeting ed eventi il noleggio parte da un’ora e per tutto il tempo dell’evento. Il Fidenza Business Center ha un listino con i principali pacchetti offerti ma se ci sono delle esigenze specifiche che non sono comprese in queste offerte è possibile contattare l’ufficio commerciale e richiedere un preventivo dettagliato e personalizzato rispetto a quello che si desidera.
Si può personalizzare un ufficio del Fidenza Business Center?
Tutti gli uffici e gli spazi riunioni e congressi del Fidenza Business Center vengono forniti già arredati e pronti per essere utilizzati. Tuttavia può accadere che qualche cliente abbia bisogno di adeguare gli spazi alle proprie esigenze o voglia un allestimento particolare. In questo caso non c’è alcun problema perché è possibile personalizzare gli uffici come meglio si crede, anche portando i propri mobili.
Lo staff del Fidenza Business Center è comunque sempre disponibile per consigliare il cliente e trovare insieme un tipo di allestimento che possa essere funzionale ed elegante. Questa consulenza è ancora più utile quando si tratta di allestire uno spazio espositivo oppure la sala per un evento, in quanto un allestimento adeguato può aiutare l’evento a raggiungere dei risultati migliori.
La personalizzazione degli uffici, in particolare di quelli permanenti, non ha alcun costo aggiuntivo rispetto ai costi già previsti per il noleggio quindi si tratta di un servizio ancora più conveniente.
Quali sono le voci comprese nel noleggio di un ufficio del Fidenza Business Center?
La convenienza del noleggio di uno spazio è data soprattutto dai tanti servizi aggiuntivi che sono compresi nell’affito dell’ufficio. Infatti chi decide di affittare un ufficio temporaneo o permanente può usufruire del servizio di reception multilingue, una soluzione che servirà anche ad acquistare consensi e migliorare la propria immagine agli occhi dei clienti.
Inoltre, sono comprese le spese di corrente, acqua, riscaldamento e telefono. Gli uffici prevedono pure il servizio fotocopie nonché il parcheggio custodito gratuito.
Queste soluzioni chiavi in mano possono soddisfare anche i clienti più esigenti perché sono pensate per quelle aziende che non vogliono preoccupazioni ma cercano un ufficio performante e modellabile di volta in volta secondo i bisogni del momento. Il tutto, però, a prezzi molto convenienti.
A chi sono utili gli spazi del Fidenza Business Center?
Tutti possono essere interessati agli uffici del Fidenza Business Center, sia coloro che vogliono un ufficio a Parma che a Fidenza in quanto la struttura è proprio a metà strada. Di solito si rivolgono ad un business center nel centro direzionale coloro che non hanno la sede aziendale nelle vicinanze ma devono incontrare clienti oppure organizzare un meeting.
Anche i freelance che vogliono periodicamente incontrarsi con altri professionisti possono utilizzare gli spazi del Fidenza Business Center oppure utilizzare una delle sale meeting per una riunione.
I centri di formazione o le aziende che organizzano convention possono sfruttare la sala congressi del centro direzionale, allestendola secondo i propri desideri.
Gli spazi messi a disposizione dal centro possono essere sfruttati pure per una mostra temporanea, un’esposizione artistica o qualsiasi altra occasione possa essere utile per attrarre l’attenzione del pubblico e richieda spazi adeguati e una location molto prestigiosa.
Quanto costano gli uffici del Fidenza Business Center?
Gli uffici del Fidenza Business Center hanno prezzi diversi in base alle differenti formule di noleggio. Più è lungo il periodo, minore sarà il costo unitario dell’ufficio per singola giornata.
Le tariffe, però, sono legate anche alla differente grandezza dei diversi uffici a disposizione. Per questo motivo non è facile riuscire a quantificare la spesa e occorre sempre richiedere un preventivo all’ufficio commerciale: basta chiamare il numero della segreteria e nel giro di poco sarete contattati da un consulente esperto pronto a raccogliere le vostre richieste.
In ogni caso le formule di noleggio proposte dal Fidenza Business Center sono sempre molto convenienti anche perché all’interno della tariffa stessa sono compresi molto servizi che vengono forniti gratuitamente e non hanno un costo per il cliente.
Come si può noleggiare un ufficio al Fidenza Business Center?
Noleggiare un ufficio o uno spazio al Fidenza Business Center è molto semplice. Sul sito del centro di temporary office si possono visionare tutte le possibilità e richiedere eventuali informazioni attraverso il form contatti oppure la mail.
Si verrà richiamati da un consulente del centro che si occuperà di raccogliere le informazioni necessarie per personalizzare il preventivo e proporre una formula adatta a coprire ogni necessità. Successivamente sarà possibile firmare l’accordo commerciale e utilizzare fin da subito l’ufficio o lo spazio.
Tutti gli office, infatti, sono subito pronti per l’utilizzo quindi alla firma del contratto vengono fornite le chiavi e il cliente potrà subito sfruttare lo spazio che ha affittato. In caso di richieste particolari, le stesse potranno essere esplicitate al momento della firma del contratto.