uffici-temporanei-fidenza-business-center

Il Fidenza Business Center rappresenta il principale centro sul territorio italiano di affitto immobili ad uso ufficio o per attività inerenti allo svolgimento delle relazioni con il pubblico come sale meeting, aree congressi, sale riunioni.

La vicinanza alle principali città di Milano, Bologna e Brescia rende la struttura una dei maggiori competitors nel settore. Specialmente considerando che l’affitto condiviso, ad ore e temporaneo, è una realtà più estera che nostrana ma che comunque si sta affermando nel nostro paese.

A pochi passi dall’uscita di Fidenza il centro è facilmente raggiungibile, questo lo rende comodo sia per chi desidera affittare una postazione sia per chi deve raggiungere il luogo per un incontro professionale.

La struttura è il frutto di un progetto di architettura moderno, su linee basic e arredi minimal ma allo stesso tempo confortevoli ed eleganti.

Un edificio nato con l’intenzione di essere funzionale grazie ad una connessione wi-fi ultra-veloce permette agli affittuari della Fidenza Business Center di poter navigare ed usufruire del migliore servizio di connessione presente al momento.

L’idea da cui nasce il progetto di un edificio commerciale è mettere a disposizione degli uffici subito operativi in modo tale che colui che decide di affittare il locale possa lavorare dal primo minuto di ingresso nel nuovo ufficio.

Lo scopo è coadiuvare l’attività di giovani ed affermati professionisti che hanno bisogno di una sede temporanea non disponendone di una propria permanente o avendo la necessità di una postazione fisica temporanea esterna.

I contratti prevedono non solo il semplice affitto dei locali ma tutti i servizi all-inclusive compresi tra cui internet, ricezione posta e fax, accoglienza, postazioni pc e monitor, attrezzature di cancelleria, videoproiettori.

In più alla struttura è collegato un servizio di vigilanza, l’intero edificio è video-sorvegliato e munito di tutte le certificazione che la legge impone ai fini dell’agibilità di attività predisposte a fini commerciali.

Scegliere un buon ufficio non è una decisione semplice, nella maggior parte dei casi viene fornito un ambiente vuoto da arredare e rendere funzionale, bisogna perdere tempo per gli attacchi delle utenze come linea telefonica, fax e corrente elettrica, alla Fidenza Business Center non serve, tutto è già pronto e non vi è bisogno di intestarsi nessuna utenza, la linea telefonica è già operativa così come la connessione e l’energia elettrica.

A seguire una descrizione dettagliata dei principali servizi offerti dalla Fidenza Business Center.

Uffici temporanei

Il centro vicino alle aree di Milano, Bologna e Brescia rappresenta una buona soluzione per gli uomini d’affari dell’area, qui è possibile usufruire della formula degli uffici temporanei.

L’ufficio temporaneo consente di poter noleggiare al pari di un’auto, una bici o qualsiasi altro oggetto, un locale per adibirlo ad ufficio per alcune ore o giornate, seguendo una contrattazione a breve termine.

Con l’affitto temporaneo il cliente prende in affitto non solo l’ufficio ma lo stesso con tutti i servizi in esso presenti compresi nel prezzo finale, con un valore variabile a seconda del quantitativo di ore o giorni per cui si ha necessità.

Gli uffici temporanei sono una soluzione sicuramente ottimale per chi ha bisogno di uno spazio temporaneo e non vuole accogliere un cliente o un collega in una location come un bar o un ristorante sicuramente meno professionali e poco inclini alla riservatezza. Offerti dalla Fidenza Business Center, hanno il loro punto di forza nel fatto che sono realizzati al fine di adeguarsi alle esigenze di ogni professionista.

Design perfetto e lineare e tutti i servizi indispensabili per svolgere la propria professione nel migliore dei modi.

L’ufficio temporaneo in inglese denominato Day Office ha notevoli vantaggi, in primo luogo non bisogna arredarlo o occuparsi dei vari attacchi delle utenze, non richiede l’impiego diretto di un personale addetto per la manutenzione o gestione dello stesso alle proprie dipendenze.

Un notevole risparmio di tempo e costi con una buona ottimizzazione delle entrate.

Ufficio condiviso

La Fidenza Business Center consente di poter usufruire della formula dell’ufficio condiviso.
L’ufficio condiviso è una delle nuove frontiere del mondo del lavoro e ne risponde alle esigenze.

La crisi finanziaria ha portato moltissimi liberi professionisti a non poter affrontare le spese di una propria attività in modo autonomo, da qui l’idea di condividere.

La cooperazione e la condivisione non solo dell’ufficio ma dello stesso lavoro hanno permesso di incrementare i profitti di molti con un’ottimizzazione delle spese a favore delle entrate.

Il coworking, termine inglese con cui è indicata la formula dell’affitto condiviso, è la soluzione per alleggerire le spese in uscita per quanto riguarda gestione dei locali adibiti allo svolgimento della propria mansione lavorativa.

Gestire un ufficio singolarmente ha un costo che non tutti possono permettersi, in quanto hanno un peso rilevante non solo le spese relative al canone di affitto, ma anche tutte quelle uscite accessorie come le utenze.

Ecco per cui in America nasce il coworking, una svolta per condividere le spese.

Trattasi di una soluzione ideale per gruppi di professionisti che cooperano tra di loro e capaci di riuscire a trovare un’equa divisione degli ambienti.

La condivisione dell’ufficio comprende non solo la ripartizione materiale degli spazi ma degli stessi servizi in esso inclusi nonché del personale dipendente tra cui il servizio di accoglienza e di reception con una suddivisione equa delle spese.

La Fidenza Business Center propone diverse formule di affitto, il coworking è sicuramente la meno onerosa, il contratto siglato da tutti coloro che condividono l’ufficio comporta un impegno proporzionato all’area impegnata con un’equa ripartizione delle spese di locazione.

Affitto ufficio

Con formula permanente e temporanea, gli uffici della Fidenza Business Center sono lo specchio di un design moderno, di un’architettura ispirata all’attenzione per i dettagli in cui la tecnologia è il punto di forza e l’anima di un progetto rivolto a soddisfare le esigenze del mercato del lavoro.

La vicinanza al casello di Fidenza rappresenta uno snodo nevralgico importante in quanto capace di collegare più aree intorno ad un’unica struttura.

Prendere in affitto un ufficio ad oggi è per molti l’unico modo di poter operare in modo stabile in loco fronteggiando le spese di gestione che un ufficio comporta come arredi, utenze, dipendenti e vigilanza.

Il servizio di affitto uffici della Fidenza Business Center comporta notevoli vantaggi che possono essere sintetizzati in alcuni punti peculiari qui sotto descritti e che meritano sicuramente l’attenzione del lettore e futuro cliente.
In primo luogo gli uffici sono completamente arredati ed accessoriati secondo uno stile elegante e adattabile a tutti.

Altresì gli uffici sono muniti di cancelleria, telefono, fax, postazione personal computer, monitor e tutto quanto necessario per svolgere con regolarità un lavoro di ufficio.

Aspetto da non sottovalutare gli uffici sono costruiti secondo le nuove norme sulla sicurezza sul lavoro, pertanto con rispetto dei parametri vitali e con le misure necessarie preventive e non solo in caso di emergenza.

Da un punto di vista mediatico ogni ufficio è collegato ad una rete wi-fi che copre l’intero stabile consente le videoconferenze in qualsiasi parte del mondo.

Non bisogna trascurare la presenza di una reception di accoglienza multilingue, questo consente anche al cliente non di madrelingua italiana di poter essere ricevuto con professionalità da un personale capace di interloquire con lui e di dargli le giuste risposte alle sue domande.

Va peraltro messo in evidenza che gli uffici hanno prezzi per ogni tasca dato che sono presenti diversi spazi adibiti in loco con dimensioni più o meno grandi a seconda delle esigenze.

La posizione strategica degli uffici consente a clienti ed affittuari di non avere problemi a raggiungere con facilità la struttura.

Ottima ed ideale sede fisica ai propri impegni di lavoro, i locali della Fidenza Business Center sono la soluzione migliore per chi non se la sente di accollarsi le spese della detenzione di un ufficio fisso.

Che si opti per una formula ad ore o permanente il vantaggio è indubbio cioè quello di operare fin da subito in un ambiente funzionale in cui i servizi sono ricompresi nel prezzo finale.

Fidenza Business Center, con la sua attività di affitto uffici, si è distinta sul territorio divenendo un competitor su mercato tra i più ricercati.

Conosciuto per la bellezza dei suoi uffici e la funzionalità degli stessi, sui diversi social si possono leggere solo feedback positivi di chi ha preso in affitto un locale presso la Fidenza di cui si esalta la serietà, la convenienza e l’esclusività delle location.

Testimonianze favorevoli hanno portato la Fidenza Business Center ad affermarsi nel settore immobiliare -commerciale giocando sull’efficienza tecnologica, la funzionalità degli spazi e l’ottimizzazione delle spese.

Tutti hanno sottolineato il buon rapporto tra qualità e costi con un notevole ritorno economico ed un’ottimizzazione delle uscite a favore delle entrate, tutte caratteristiche ricercate da chi svolge un’attività da libero professionista e ha la necessità di alleggerire la propria situazione finanziaria.

Il consenso generale ha condotto la Fidenza Business Center ad essere accreditata come la migliore nel proprio ambito.